La perfezionein ogni componente.

Artigianalità su misura.


Unire le risorse di un moderno processo industriale alla cura artigianale per ogni particolare significa saper personalizzare le nostre proposte per garantire la soddisfazione del cliente.

Offriamo un servizio completo che parte dalla valutazione e dall’analisi di progettazione no a giungere alle lavorazioni finali; un servizio che accompagna il cliente, interpretando le sue esigenze. L’azienda, nata come realtà completamente artigianale, conserva un’attenzione particolare per l’arte e la pratica delle “mani che lavorano”: ciascuna cabina è quasi completamente assemblata a mano grazie alle competenze professionali di un personale formato e qualificato. Proprio la qualità del personale è un valore distintivo in cui Blu crede moltissimo.

La nostra storia, i nostri valori.


Blu s.r.l. significa made in Italy ed indica l’armoniosa sintesi di innovazione industriale e abilità artigiana che, a partire dal 1999, è stata al centro di ogni suo progetto. Da questa sintesi e dalla ricerca nel campo della riflessione del vetro nasce IMAGO, il nuovo marchio di casa Blu, che si fonda su valori inconfondibili:

1.


L’esperienza e il know- how al servizio del design: la cura estetica trova solide basi tecniche, che premiano la funzionalità e la praticità oltre alla bellezza.

2.


L’anima di un prodotto nasce dalla cura del dettaglio: la creatività si trova espressa nei più piccoli particolari ed esprime l’anima del prodotto, la sua natura concettuale.

3.


L’interpretazione dei bisogni e dei desideri: Investendo molto nei servizi, oltre che nella realizzazione del prodotto, Imago nasce da un’accurata interpretazione dei bisogni dei clienti… ma anche dei loro desideri.